Magari avete già una pergola, un pergolato, una semplice struttura. Con le coperture per pergole Gibus diventano uno spazio riparato, da vivere anche quando il sole picchia o la pioggia batte.
Le coperture per pergolati sono tende a falde in tessuto impacchettabili, sostenute da profili frangitratta. Grazie alle guide laterali, possono essere aperte e chiuse, così lo spazio è ancora più riparato e protetto.
Tra tante coperture per pergole, ognuno può trovare il suo modello: dal più semplice al più sofisticato. Ma tutti funzionali.
Med 26 protegge il pergolato dai raggi solari con un azionamento manuale del telo.
Med Quadra Wall è il modello più tecnologico, in acciaio verniciato, completo di guide laterali. Protegge anche dalla pioggia: la leggera pendenza del telo fa defluire l’acqua piovana.
Med GC è la copertura per pergolato più elegante ed essenziale, con cavi di acciaio inox e un leggero telo ombreggiante in poliestere o acrilico. Uno spazio privilegiato per godere del paesaggio e della natura.
Copertura impacchettabile costituita da telo in PVC sostenuto da profili frangitratta che scorrono su guide, applicabile a strutture preesistenti. I profili sono in alluminio verniciato a polveri. I carrelli di scorrimento sono in nylon. Il sistema di movimentazione del telo è manuale o motorizzato. È necessaria una pendenza minima compresa tra l’8% e il 19% secondo la sporgenza.